Crea sito

POLETTI EDUARDO NASCIMENTO

BUNGEE FLY
Fin da piccolo, appassionato allo sport, si dedica all’allenamento: per 10 anni al nuoto, per 6 al basket, al karate ed infine negli ultimi anni si impegna a tempo pieno alla capoeira.

Si avvicina al Bungee Fly nel 2017 partecipando al corso tenuto presso Let’s Dance, affiancando l’insegnante nella preparazione delle coreografie. Nell’agosto 2019 partecipa al corso di formazione tenuto da MIchela Irmhoff a Roma.

Inizia lo stesso anno ad insegnare presso la palestra Arte Equilibra di Modena, per poi entrare nel corpo insegnanti del Centro Permanente Danza di Reggio Emilia nel settembre 2020.

Insieme a Bolognesi Aaron si è specializzato in Bungee Aerials, un utilizzo del Bungee per creare figure acrobatiche di coppia.

Ad oggi Bungee Fly è una disciplina molto apprezzata dai soci del centro il quale ha dato la possibilità di fare attività in un modo del tutto diverso.
I movimenti che si possono apprendere passano dall’aerobica al ballo arrivando fino all’acrobatica facendo tutto nella massima sicurezza e con le dovute propedeutiche. Non immagini cosa sarai in grado di fare!

BUNGEE FLY

E’ un’attività molto divertente a ritmo di musica che coinvolge tutto il corpo tra salti, evoluzioni e molto altro. A differenza di altre danze aeree, il Bungee Fly da la possibilità a chiunque di sviluppare figure e movimenti che visti da fuori posso sembrare difficoltosi, e sempre mettendo in primo piano il divertimento.
Non avete idea di cosa sarete capaci di fare!