Crea sito

INAUGURAZIONE DELLE PANCHINE
con fotografie realizzate da Alessandro Calvani
per il progetto di fotografia europea “Nyxgraphis”,
assieme al sostegno e contributo di EmilBanca

Da sempre siamo con le imprese e le persone delle nostre comunità. Per guidarle verso le scelte giuste, condividendo valori e opportunità. In due parole, per crescere insieme.
Il nostro modo di fare banca impiega la ricchezza prodotta a favore delle famiglie e delle imprese affinché ritorni a essere energia per lo sviluppo dell’economia locale.
Per favorire la coesione sociale e diffondere benessere, realizziamo iniziative educative e culturali, collaboriamo con realtà del territorio e finanziamo la loro attività.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

INAUGURAZIONE DEL MURALES DEDICATO A KOBE E GIANNA BRYANT
realizzato da Erik Galloni, Andrea Baraldi, Federico Bavieri
facenti parti di Street EKS Dance Movement,
sulla casetta Enel posta davanti al Centro Permanente Danza

I ragazzi di Streeteks hanno voluto dare il loro contributo alla memoria di Kobe e Gianna Bryant, tragicamente scomparsi dopo lo schianto dell’aereo avvenuto il 26 gennaio 2020. 
Nella casetta dell’Enel posta di frote al Centro Permanente Danza, alcuni dei loro insegnanti e componenti le hanno ridato vita grazie a un grande murales posto su tre lati della struttura, uno con il cobra viola, simbolo di Kobe, un altro con i loro nomi e di fronte con entrambi mentre guardano il canestro.

Il progetto è stato presentato assieme all’apertura del Centro Permanente Danza.